L'11 gennaio la Pirandello Svevo ha aperto le porte al territorio con un Open day ricco di opportunità formative, laboratori e attività.

Energia, entusiasmo, lavoro di squadra e un'elettrizzante carica positiva.
Una scia luminosa che dalle note dell'Orchestra, dalle voci meravigliose del coro pervadeva ogni spazio, percorreva le creazioni di Arte, svelava le preparazioni eco-sostenibili di Scienze e le produzioni della Ceramica, risuonava e affascinava nei laboratori di lingua, rimbalzava con gioia negli spazi della Palestra, accarezzava i volumi della Biblioteca e affiorava dalle voci dei ragazzi, con i loro racconti di mille eventi ed esperienze indimenticabili, illuminando di stupore e meraviglia i piccoli visitatori e le loro famiglie.
La scuola che emoziona, capace di costruire un gruppo forte che include, abbraccia e protegge: quel luogo meraviglioso in cui brillano i veri miracoli!
Pirandello Svevo. Ancora e sempre, scuola d'eccellenza e squadra vincente!!!

"I ragazzi si sono messi in gioco per l'affetto che nutrono verso la Scuola e sono stati bravissimi testimoni della cura educativa che hanno ricevuto. Emozioni e prove di stima a go go".

"Tutti i ragazzi erano felici di rappresentare la scuola, ma soprattutto è stato emozionante vedere alcuni nonni accompagnare i propri nipotini... Grazie a tutti per queste bellissime emozioni!"

"Si respirava sinergia e entusiasmo a lavorare in gruppo, prima di ogni altra cosa!"

"Complimenti per l'ottima organizzazione...OPEN DAY come pochi!"

"Complimenti a tutti! Ho visto open day in altre scuole.... ma questa giornata alla Pirandello mi ha davvero emozionata!"

"Complimenti per l’organizzazione, per la preparazione dei vostri alunni presenti oggi nella scuola, per la struttura...Per tutto!"

"Il coro è da conservatorio, brivido ed emozione. Bravi!!!"

"Complimenti! Un Open day straordinario!!! Felice di continuare a scegliere questa scuola per i miei figli! Si respira un'aria familiare, professori a disposizione di noi genitori con un sorriso che ti accoglie e tranquillizza. Complimenti e...e ci vediamo a settembre!"

Orchestra Pirandello Svevo

Coro Pirandello Svevo

Il nostro Laboratorio scientifico

Laboratorio Informatico / Laboratorio di Arte

• 1_6

La nostra Biblioteca

Il nostro Laboratorio di Ceramica

Laboratorio di Lingue straniere / Laboratorio di Latino - Storia della Lingua

La nostra Palestra

• 1_3

Le nostre brillanti guide!

• 1_6
  • 1_7