Giochi matematici d’Autunno

Utente NAMM649004-psc

da Namm649004-psc

0

Il 14 novembre 2023 si è tenuta la XXIII edizione dei Giochi d’Autunno, la competizione matematica di Istituto la cui prima edizione risale al 2001 e che consiste in una serie di giochi matematici che gli studenti, divisi per categoria, devono risolvere individualmente in 90 minuti.
Gli alunni delle classi prime e seconde del nostro Istituto si sono cimentati in questa appassionante e formativa competizione, mettendo in campo tutte le loro competenze logico-matematiche per risolvere i quesiti della prova.
CLASSIFICHE. Una commissione, nominata dal Centro Pristem, ha corretto le prove e ha inviato i nominativi dei primi tre classificati del suo Istituto, premiati questa mattina alla presenza della Dirigente Anna Maria Guardiano:

1° classificato COPPOLA LAURA

2° classificato Polisano Alessio

3° classificato Borragine Marco Raul.

Complimenti ai nostri ragazzi!